Questa risale all'ultimo periodo prima della consegna... da notare la faccia distrutta di Pam, nonchè l'accumulo di sigarette sulla sua scrivania insieme alle rimanenze della coca cola che hanno fatto da cornice a tutto il nostro lavoro...Pam è l'addetta al clean up al tavolo luminoso [Ste: per fortuna mia che odio lavorarci!!], Ste invece è l'addetta al computer [Pam: io e la tecnologia abbiamo gravi problemi di relazione eheh].

Ecco come si può ridurre una donna dopo aver passato troppe ore davanti allo schermo del computer... Mentre Pam faceva il clean up, Ste cazzeggiava con la macchina fotografica, ovviamente.

Per fortuna c'era Lore che ci dava un sostanzioso aiuto nei momenti di disperazione durante la retinatura. Con santa pazienza posizionava il retino piatto sulla tavola, così poi noi potevamo rilavorarci su. Grazie Lore!
Cosimo inseparabile dal suo Mac, che insieme a Lore ci ha sopportate durante tutta la lavorazione del fumetto (che ci ha portato a degli squilibri mentali notevoli! XD) e ci ha dato una mano quando avevamo bisogno (grazie anche alla mamma di Cosimo per il rifornimento costante di thè freddo). Grazie Cosimo!
Notturno. Pam alle prese coi dischi volanti... notare il famoso elissometro, compagno ormai di vita della sventurata Pam, che ha disegnato i medicinali del retro di copertina uno ad uno con elissometro e squadre, roba da pazzi insomma! (Ste: so che in verità si è divertita :P)
Ste si diletta con giardini selvaggi e salici piangenti... anche a lei veniva un pò da piangere in verità.
Per un breve periodo ci siamo trasferite a casa di Pam, a causa del caldo tropicale che regnava nel nostro studio [verso le due di pomeriggio rischiavamo di cuocere]... evviva il condizionatore di Pam!!! Eccola mentre china petalo per petalo questo prato fiorito. [Ste: roba da monaci amanuensi][Pam: si, lo so di essere ossessiva-compulsiva!]
Per una volta Ste ha abbandonato il suo fidato pennello, per chinare questo sfondo minuscolo con pennarellino. [Ste: chiedo umilmente scusa] E altra cosa da notare è la squadra!!! [Pam: finalmente, anche lei fa le linee con la squadra!] [Ste: è noto che io e le squadre abbiamo litigato da piccoli, nonostante i genitori architetti....]
Ancora alberi... e le piaghe della mano di Ste. [la famosa mano zombie]
Mentre le stigmate di Ste sanguinano, Pam cazzeggia. Eccola qui ad esibire i suoi orecchi da gatto. [Pam: miao!]
Ste ipnotizzata dallo schermo del computer...

Dopo la consegna un meritato pomeriggio di shopping sfrenato!!! [Ste: Pam è riuscita a farmi mettere da parte la mia allergia per le compere... incredibile] [Pam: sono un demone tentatore...]
Insomma siamo sopravvisute e pronte per la prossima avventura :D [con tanto di vestiti nuovi!].

Siamo rimaste davvero soddisfatte dal lavoro di Marco Belotti, che non si è ocupato solo della stampa, ma anche della ripulitura delle tavole. [ti faranno santo dopo tutto il lavoro che hai fatto!] Ottima scelta quella della carta... era proprio come ce l'eravamo immaginata! 
Negli onigiri, che sono palline di riso di varie forme, abbiamo deciso di mettere l'aringa affumicata, anche se normalmente i giapponesi usano altri ingredienti, tipo l'umeboshi (una prugna supersalata), salmone grigliato, tonno e maionese, sesamo, etc.
E per creare delle forme carine abbiamo usato le formine dei biscotti XD Sono venuti minuscoli, però erano proprio teneri!
Come seconda pietanza abbiamo preparato gli inarizushi. (che vedete nella foto sopra) Sono dei saccottini fatti di tofu e farina fritta (e altri ingredienti che non ho capito), che bisogna riempire con riso preparato per sushi. Sono buonissimi!! (uno dei miei piatti preferiti - Ste)[sono troppo dolci - Pam]
Ecco la tavola imbandita. Onigiri, pollo teriyaki, inarizushi, zuppa di miso e ovviamente le bacchette!!

La penultima foto che vedete è il pollo teriyaki. [è il mio piatto preferito - Pam] (perchè è il più salato - Ste) Che sarebbe petto di pollo cotto nella salsa teriyaki.