martedì 10 novembre 2009

Le Bkiss in tv?


Ebbene si, venerdì scorso 6 novembre, siamo state invitate a partecipare ad un programma televisivo in diretta sul canale regionale toscano RTV38.
L'invito ci è arrivato abbastanza inaspettato tramite la Scuola di Comics di Firenze, dove abbiamo studiato per tre anni. Nonostante la nostra timidezza (:P) abbiamo deciso comunque di provare e... beh è stato divertente!
Il tema del programma era "Sesso e Amore" (tanto per cambiare eheh) e a noi avevano chiesto di fare dei disegni inerenti all'argomento durante la trasmissione, mentre un gruppetto di giovani insieme con il presentatore e le "provocanti" vallette discutevano animatamente, usando una terminologia anche parecchio colorita. Comunque io e Pam siamo state relegate in un angolino al limite dell'inquadratura a disegnare su una lavagnetta in verticale, facendo attenzione a non coprire i "tesori" delle vallette. Prima volta che Pam rischia di nascondere qualcuno con la sua "stazza". XD
Fra una risata e l'altra sono venuti fuori due disegnini niente male (che purtroppo non possiamo postare dato che sono rimasti in mano al presentatore): un bacio, shojo style e una donnina nuda. L'amore e il sesso per l'appunto.

E' stato interessante vedere come funziona il backstage di un programma televisivo, per noi era la prima volta. Adesso siamo ancora più sicure di non essere tagliate per la tv. :P

Unica consolazione? Nonostante la tv tenda a far sembrare più grasso chiunque, a quanto pare le Bkiss sono state risparmiate e, anche se mezze tagliate dall'inquadratura, hanno fatto comunque la loro porca figura XD.

Nessun commento: